Decorazioni per la casa d’estate

 

Ormai ci siamo…l’estate è arrivata! e anche per la nostra casa è giunto il momento di rinnovarsi, di arricchirsi di dettagli e decorazioni capaci di trasmettere tutta la freschezza e l’allegria di una stagione ricca di colori.

Cominciamo dunque con il fuoriporta, che posto all’ingresso della casa, da il benvenuto ai nostri ospiti! se avete letto il post Diy:come realizzare una ghirlanda primaverile.. e volete rinnovarne l’aspetto in tema con l’estate, allora sarà sufficiente sostituire ai fiori artificiali scelti per il periodo primaverile, un bouquet di fiori dalle tonalità fresche e rilassanti come l’azzurro o il lilla.

Per i cesti e i vasi della casa, basterà ricorrere alle splendide fioriture di stagione …le ortensie ad esempio che si prestano in maniera impeccabile alla preparazione di composizioni floreali fresche ed eleganti sia nelle tonalità del bianco ..

che in quelle del rosa..

Oppure scegliete piccoli bouquet di fiori artificiali per avere un effetto di lunga durata anche nei giorni piu’ caldi dell’estate.

E per rendere incantevole l’atmosfera serale, candele e lanterne sparse un po’ ovunque…sulla tavola, in terrazzo ed in giardino in modo da ricreare un’atmosfera vacanziera anche se restate in città.img_5308

Buon inizio Estate a tutti e a presto!

Maria Grazia

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...