Ispirazioni per il giorno piu’ bello

Fiori, pizzi e merletti.. è giunta la meravigliosa stagione dei matrimoni; tra maggio e giugno si concentrano la maggior parte delle celebrazioni e per chi decora con i fiori e’ un periodo di lavoro intenso tra allestimenti, creazioni, ispirazioni e piacevoli soddisfazioni.

Nella preparazione del giorno più bello la cura dei dettagli e dei particolari è fondamentale; nulla può essere lasciato al caso, apparire scarno o disadorno, tutto deve sembrare semplicemente perfetto.


E i fiori  sono fondamentali per incorniciare lo scenario da favola dove la sposa sarà l’assoluta protagonista.
Dalla decorazione complessiva (casa, chiesa o  municipio,  ristorante) fino alla tradizionale preparazione del bouquet, i fiori dovranno essere sempre presenti e in quantità importanti per evitare un effetto complessivo triste e scarno.img_2913

A questo proposito vi consiglio di  scegliere innanzitutto un tema per il vostro giorno più bello e di abbinarvi un fiore principale che caratterizzerà l’intero allestimento.

img_2085

In questo modo non si creerà un insieme confuso; abbinando pochi colori, giocando sui contrasti e sulle sfumature delle tonalità, riuscirete infatti a trasmettere un immagine armonica nel suo insieme.

Scegliete delle romantiche rose bianche, delle raffinate ortensie o un semplice mazzo di peonie o di anemoni, sono fiori che riempiono di stile ed eleganza qualunque location, decorandola con stile e freschezza.

img_1270

Il giusto decor complessivo aiutera’ e trasmettere emozioni che parleranno attraverso i fiori, aiutando a rendere il vostro giorno piu’ bello un momento speciale ed indimenticabile.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...